Dott. Gabriele Campochiaro
Medico Chirurgo specialista in Ortopedia e Traumatologia Spalla e Gomito
- Chirurgo Ortopedico specialista in chirurgia ricostruttiva articolare, artroscopica e protesica Spalla e Gomito
- Dirigente medico di primo livello presso il Policlinico di Modena alla Clinica Ortopedica e Traumatologia, diretta dal Prof. Luigi Celli (Centro di riferimento nazionale per le patologie dell’arto superiore dal 2003 al2016.
- Nel 2009 ha conseguito il diploma di tecniche microchirurgiche al primo corso nazionale SIM (Società Italiana Microchirurgia), svolto presso il centro di Biotecnologia di Napoli.
- Nel 2010 ha svolto una Fellowship di 1 anno presso il Centro di Chirurgia di Spalla e Gomito di Cattolica diretto dal Prof. Porcellini per approfondire le conoscenze dell’artroscopia di Spalla.
- Dal 2012 fa parte del gruppo SpallaOnline fondata dal Dott. Paolo Baudi e dal Dott. Paolo Righi che ad oggi rappresenta il più grosso privato per la Chirurgia di Spalla.
- Dal 2017 svolge attività di libera professione all’interno del JCT GROUP con sedi operative presso Casa di Cura Hesperia Hospital a Modena, Ospedale di Suzzara, Casa di Cura Villaverde a Reggio Emilia.
- Ricopre il ruolo di referente della traumatologia dell’Arto Superiore presso l’Ospedale di Suzzara a Mantova.
- Istruttore nei corsi traumatologici LIMA per placche di omero Dispos e Protesi inversa su frattura.
- Svolge attività di relatore presso numerosi convegni nazionali ed internazionali con all’attivo 17 pubblicazioni e numerose citazioni su riviste nazionali ed internazionali.
- Svolge attività chirurgica protesica, artroscopica, traumatologica di Spalla e Gomito.
- Svolge attività chirurgica Day Surgery di Chirurgia della mano.
- Ha all’attivo più di 5000 interventi come primo operatore nella chirurgia dell’arto superiore.